Offerte in corso:

Non ci sono offerte da segnalare

Rimani aggiornato scrivi a 3208217689 per entrare a far parte della nostra lista broadcast!

Perchè scegliere una casa vacanza

A differenza delle strutture b&b che mettono a disposizione  camere con bagno interno, le case vacanza sono appartamenti  indipendenti, ad uso esclusivo del cliente che prenota.

La casa vacanza é indicata per chi cerca una vacanza all’insegna della privacy. Avere a disposizione un intero appartamento è infatti decisamente diverso che soggiornare all’interno di una camera.

All’interno della casa vacanza viene messo a disposizione anche un angolo cottura interamente attrezzato, dove si possono cucinare autonomamente pasti fugaci prima di immergersi  nelle meraviglie e bellezze naturali del territorio.

 IMPOSTA DI SOGGIORNO A SAN VITO LO CAPO

L’imposta di soggiorno si applica

 dal 1 Aprile al 30 Novembre :

€ 2,00 a persona

Esenti dall'imposta sono i bambini da 0 a 10 anni

L’imposta di soggiorno viene applicata per l’intera durata del soggiorno, fino ad un massimo di 10 pernottamenti consecutivi.

 

 IMPOSTA DI SOGGIORNO A TRAPANI

L’imposta di soggiorno si applica

 dal 1 Gennaio al 31 Dicembre :

€ 2,50 a persona

Esenti dall'imposta sono i bambini da 0 a 10 anni

L’imposta di soggiorno viene applicata per l’intera durata del soggiorno, fino ad un massimo di 5 pernottamenti consecutivi.

 

  LOCAZIONE PRIVATA PER FINALITA' TURISTICA
ai sensi dell'art. 1 Comma 2 lett. c Legge  n. 431 del 09/12/1998   

La locazione riguarda gli appartamenti arredati nello stato in cui si trovano.

Non sono ammesse presenze aggiuntive oltre quelle concordate.

Eventuali  persone in più verranno regolarizzate in proporzione al canone locativo concordato alla prenotazione fermo restando che non potranno essere superati i posti letto disponibili nell’appartamento.

Il conduttore dovrà versare all'arrivo un deposito cauzionale, pari ad euro 100,00 per eventuali  danni  arrecati all’appartamento e/o alle cose.
La cauzione,  in assenza di danni, verrà restituita alla fine della locazione.

Il Conduttore è consapevole che  il Locatore tratterà e comunicherà a terzi i suoi dati personali in relazione agli adempimenti connessi col rapporto di locazione (Legge  Privacy  31/12/1996 n. 675  e art. 13 del  Decreto L.vo 196/2003) e succ. modifiche